
Chi c’è dietro
Pervinchae?
Una mente…

E nel corpo che contiene questa mente pazza, ci sono io: piacere, sono Gea. Per definire quello che faccio, potremmo dire che sono una creativa digitale. E no, se lo cerchi su internet non troverai una spiegazione illuminante del termine. Andiamo un attimo a vederlo meglio.
Mi definisco una creativa, da quando mi alzo da letto a quando sogno. Mi piace pensare di essere creativa perfino quando fisso un punto nel vuoto. Ho degli hobby che definiamo come creativi, come la scrittura o il disegno, ma mi considero creativa più o meno in tutto, anche nel sistemare i vestiti nell’armadio.
Insomma abbiamo coperto la prima metà del termine, ora arriviamo al “digitale”. Sono sempre stata a nerdare sui computer (non pensare però che sia un piccolo genio dei computer eh 😂). Quando avevo circa 5 anni mi divertivo un sacco a giocare a Spider, lo faccio ancora per essere precisa. Da lì è stato tutto in discesa. Mi piace esplorare gli strumenti digitali, per riuscire a tirare fuori il massimo da loro.
Ti faccio un esempio che mi farà sembrare ancora più fuori di testa. Ogni tanto mi piace andare nelle impostazioni del telefono e esplorarle da cima a fondo. Perché? Beh, nel caso che con i nuovi aggiornamenti siano state aggiunte features interessanti. Si scoprono tante cose nelle impostazioni del telefono, giuro che è divertente.
Insomma, il mix di queste due mie caratteristiche principali mi ha fatto dire: perché no? E da qui è nata la mia definizione: creativa digitale. Ma nello specifico che fai? Forse ti starai chiedendo.

E tutto questo ha un comun denominatore: la scrittura. Applico le mie conoscenze per aiutarti nel creare una promozione consapevole dei tuoi libri. Quante volte succede che ci arrabbiamo con Instagram? O che non sappiamo cosa postare? Oppure crediamo di non riuscire a raggiungere le persone giuste?
Come ti aiuto? Attraverso gli articoli del blog e i miei contenuti di Instagram. In alternativa puoi scrivermi una mail, sono sempre disponibile per qualsiasi dubbio!